AIKIDO: un nuovo anno in Armonia

L’Aikido Vittorio Veneto festeggia il 2019 cominciando il nuovo anno con la tradizionale cerimonia giapponese del Kagami Biraki. Nella giornata di sabato 12 gennaio il Maestro Sandro Lucagnano terrà una speciale lezione di Aikido ed un’esibizione di Aikido aperta a tutti. L’evento, volto a consolidare il Dojo in un clima di armonia ed affiatamento, culminerà con la caratteristica cena giapponese sul tatami. Un’esperienza originale assolutamente da provare!

Le lezioni di Aikido sono aperte a tutti purché regolarmente iscritti ad una federazione ed assicurati; portare con sé la licenza della federazione di appartenenza, ken, jo e tanto. Si ricorda che in qualsiasi momento del Keiko sarà possibile assistere gratuitamente e senza impegno alle lezioni di Aikido. Per informazioni sui costi e sulle iscrizioni si prega di rivolgersi alla Segreteria la quale sarà a disposizione in loco per tutta la durata dell’evento. Si ricorda che da lunedì 7 Gennaio 2019 riprenderanno i corsi di Aikido per donne e uomini di tutte le età. Lezioni ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 22.00.

L’INGRESSO E’ LIBERO PER GLI SPETTATORI! Il contributo per la partecipazione è di 35,00 EURO a persona per l’accesso alle lezioni (quota unica comprensiva della cena) da versare presso la Segreteria all’inizio dell’evento. E’ possibile partecipare solamente alla cena con un contributo di 15,00 EURO a persona (è necessaria la prenotazione). Per ogni informazione e prenotazioni si prega di contattare il Maestro Sandro Lucagnano al numero 347/6264129 (SMS e WhatsApp). Venite a scoprire l’Aikido: l’Arte Marziale della Pace!

e.mail aikidovittorioveneto@gmail.com
website www.aikido-vittorioveneto.it
facebook www.facebook.com/sandro.lucagnano
youtube www.youtube.com/aikidoorigin

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF