L’Aikido Vittorio Veneto festeggia il 2018 cominciando il nuovo anno con la tradizionale cerimonia giapponese del Kagami Biraki. Nei giorni di sabato 6 e domenica 7 gennaio il Maestro Sandro Lucagnano terrà delle speciali lezioni di Aikido intervallate dagli esami kyu (principianti) e dan (cintura nera) e da un’esibizione di Aikido aperta a tutti prevista per sabato sera alle 18.00. L’evento, volto a consolidare il Dojo in un clima di armonia ed affiatamento, culminerà con la caratteristica cena giapponese sul tatami. Un’esperienza originale assolutamente da provare!
Le lezioni di Aikido sono aperte a tutti purché regolarmente iscritti ad una federazione ed assicurati; portare con sé la licenza della federazione di appartenenza, ken, jo e tanto. Si ricorda che in qualsiasi momento del Keiko sarà possibile assistere gratuitamente e senza impegno alle lezioni di Aikido. Per informazioni sui costi e sulle iscrizioni si prega di rivolgersi alla Segreteria la quale sarà a disposizione in loco per tutta la durata dell’evento. Da lunedì 8 Gennaio 2018 riprenderanno i corsi di Aikido per donne e uomini di tutte le età. Lezioni ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 22.00.
L’INGRESSO E’ LIBERO PER GLI SPETTATORI! Il contributo per la partecipazione è di 30,00 EURO a persona per l’accesso alle lezioni (quota unica comprensiva della cena) da versare presso la Segreteria all’inizio dell’evento. E’ possibile partecipare solamente alla cena con un contributo di 10,00 EURO a persona (è necessaria la prenotazione). Il ricavato, decurtato delle spese di affitto, sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per l’acquisto di un tatami destinato alle attività associative. Per ogni informazione e prenotazioni si prega di contattare il Maestro Sandro Lucagnano al numero 347/6264129 (SMS e WhatsApp). Venite a scoprire l’Aikido: l’Arte Marziale della Pace!
Si ringrazia PZ srl LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE per il generoso contributo.