29/30 Giugno 2019: Seminar di Aikido ed Esami Kyu

Sabato 29 e domenica 30 Giugno 2019 presso la sede di Revine Lago in Via Celle, 10 (accanto alle Scuole Elementari di Santa Maria) si terranno il Seminar di chiusura dei corsi e gli Esami Kyu, sotto la direzione del Maestro Sandro Lucagnano, 4° Dan Aikikai Shidoin.

Il Seminar è aperto a tutti purché regolarmente iscritti ad una federazione e assicurati; portare con sé la licenza della federazione di appartenenza, ken, jo e tanto. Si ricorda che è possibile assistere gratuitamente all’evento.

Per informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni si prega di rivolgersi alla Segreteria la quale sarà a disposizione in loco per tutta la durata dell’evento. Il contributo per la partecipazione è di 20,00 EURO a persona da versare presso la Segreteria prima dell’inizio della lezione.

Il ricavato, decurtato delle spese di affitto, sarà interamente devoluto all’organizzazione delle attività associative. Per ogni informazione contattate il Maestro Sandro Lucagnano al numero 347/6264129 (WhatsApp). Venite a scoprire l’Aikido: l’Arte Marziale della Pace!